Hai mai sognato di poter giocare in un grande stadio di calcio? Di provare l’ ebrezza e l’emozione di poter calcare il terreno di un grande impianto di Serie A? Bene! Con Mr Soccer 5 ci potresti riuscire, e magari diventare Campione Nazionale! Da quest’anno la serie A del Cagliari League, per entrambe le divisioni, e la serie A del Quartu League, sono abbinate alla Gazzetta Football League, ovvero il campionato amatoriale più affascinante e importante d’Italia, parte del circuito LNCA, anche quest’anno sponsorizzato da Gazzetta dello Sport e Gatorade. Le squadre vincenti della serie A avranno la possibilità di partecipare alle finali interregionali, dove prima classificata disputerà le finali nazionali in programma a maggio. Saranno otto le squadre che si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in un grande stadio di serie A.
Non lasciarti sfuggire questa grande opportunità!
Una squadra, cinque giocatori affiatati: tutti insieme per raggiungere obiettivi importanti
Per raggiungere obiettivi importanti serve una squadra forte, affiatata e compatta. Per fortuna Mister Soccer 5 può contare sulla Delogu Legnami, azienda leader nel settore delle coperture e strutture in legno (http://www.delogulegnami.it/, Delogu, il bello di poter creare con il legno) e sul centro di servizi per le imprese Consulenza Impresa (http://www.consulimpresa.it/it/index.html , pagina Facebook). Ma anche sul supporto del ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas e de La Tipografia del Campidano.
La tua squadra partecipa alla Cagliari League? Con la “Mr Soccer Cup” puoi partire a Londra!
La squadra vincitrice della Mr. Soccer Cup si aggiudicherà un viaggio per Londra, dove incontrerà il campione della Lega Amatoriale Londinese per contendersi il titolo di campione anglo-italiano.
Calcio a 5: vinci la ‘Mister Soccer Cup Gold’ e gioca la finale anglo-italiana
VORRESTI SAPERNE DI PIU’? CLICCA QUI
L’app di Mister Soccer è ora disponibile sia per Android che iOS
La versione beta dell’app Mr. Soccer 5 è arrivata: è possibile scaricarla da Google Play per dispositivi Android, ma è disponibile anche la versione per dispositivi iOS.
Facile sempre e veloce, scaricala ora per rimanere sempre aggiornato su tutte le competizioni targate Mr Soccer 5. Sarà tutto a portata di un click: risultati, calendario, statistiche classifiche e tanto altro ancora. Non lasciartela sfuggire.
CAGLIARI LEAGUE DIVISIONE CAGLIARI: SPICCA LA VITTORIA DI RECUT PARRUCCHIERI, NELLA DIVISIONE DI QUARTU RI.ME.FE TRIONFA SU EDIL MARRAS. SPETTACOLO INVECE TRA ELISEO BARBER SHOP E BAMBA SOCCER 2.0
Nella Cagliari League Divisione Cagliari assistiamo a due incontri di Serie C e uno di B. Ad aprire la serata ci pensa Recut Parrucchieri con una bella vittoria per 4-1 contro un avversario difficile da affrontare come Op Agrigest Arteverde. Recut Parrucchieri sale così prima in classifica Serie B grazie a questa bella vittoria! Alle 21:00 entra in scena la Serie C, si sfidano Colchoneros e Molo Murgia, inizialmente passeranno in vantaggio i Colchoneros ma i rispettivi avversari cresceranno con il passare dei minuti ribaltando prima il risultato e dilagando poi, finisce infatti 4-1 per Molo Murgia che sale a quota 14 punti agganciando così il quarto posto! L’ultimo match di Cagliari League prima di Natale sarà invece tra Karalis Seven e Tecnorete Monte Urpinu, rispettivamente la sesta e la decima in classifica Serie C. Le due squadre daranno vita ad un match molto intenso e combattuto ma sopratutto ricco di occasioni, i 3 punti li porta però a casa Karalis Seven guidato da uno scatenato Serra, autore di una tripletta fondamentale, risultato finale: 3-2!
Nella Divisione di Quartu si gioca per la Serie A dove assistiamo alla nettissima vittoria da parte di uno scatenato Ri.me.fe su Edil Marras avversario decisamente non facile ma oggi sicuramente non esente da colpe, Ri.me.fe ha infatti messo in campo una prestazione di alto livello segnando addirittura 5 reti contro un avversario che non ha saputo tenere al massimo l’assetto difensivo. Risultato finale: 5-0! Ri.me.fe sale dunque a quota 12 consolidando la propria posizione in classifica, nulla da fare invece per Edil Marras che deve accettare questa pesante sconfitta.
Al Toto Calcetto entra in scena la Serie C1 dove assistiamo all’emozionante sfida tra Eliseo Barber Shop e Bamba Soccer 2.0. Le due squadre si daranno battaglia per tutti i 50 minuti di gioco, il tutto focalizzato sui ritmi intensi e continue occasioni da rete, il risultato massimo se lo porterà però a casa Bamba Soccer 2.0 che vincerà per 4-3 contro un Eliseo Barber Shop che ha creato decisamente non poche difficoltà. Bamba Soccer supera così in classifica i rispettivi avversari salendo a quota 12 punti e agganciando il quinto posto in classifica Serie C1.
QUARTU LEAGUE, SERIE C2: IL PROGRAMMA DEGLI ULTIMI CINQUE MATCH PRIMA DELLA PAUSA NATALIZIA
14:30 FALCON FITNESS – DELOGU LEGNAMI
15:30 CARROZZ. JONNY CAREDDA – BLACK BULLS
16:30 DA VINCI PIZZERIA – TRATTO VERDE FC
17:30 SPARTAK LOSKA – FK TOKKOV
18:30 CRAZY UNITED – INFO GAUS
Ricordiamo inoltre che da quest’anno il Cagliari League ha tra i sui protagonisti anche l’Acerbis Trigon Evo, il pallone ufficiale dato in dotazione a tutte le squadre partecipanti. Il Quartu League ha invece il fantastico Gems Blade ZX della Gems, marchio ufficiale della divisione calcio a 5 FIGC. Segnare una rete con questi palloni sarà ancora più piacevole ed emozionante.
Lo Staff Mr Soccer 5 augura a tutti un sereno Natale e un felice 2018.
Un saluto da Mr Soccer 5, il cuore del calcio amatoriale che conta.