Serata di semifinali a Quartu S.E. presso il TOTO calcetto in via Pessina. Alle 21 subito una sfida di fuoco che decretera’ la prima finalista del Quartu League Summer Gold: le contendenti sono AVICOLA PASSERINI e GO GO BAR & MACELLERIA FRAU;i primi hanno battuto nei quarti, non senza difficolta’, Wee chris Marmeria Spano per 4 a 2, sfoderando il solito decisivo Alessandro Turri apparso ancora una volta in gran forma,i secondi invece hanno superato il Trattoria Deidda solo ai calci di rigore grazie soprattutto ad uno strepitoso Cogoni, imbattibile sui tiri dal dischetto. Il pronostico sembra propendere dalla parte degli uomini di Giuseppe Passerini,abile anche in questa edizione ad costruire una vera e propria corazzata, anche se Murru e Serreli , c’è da giurarci, ce la metteranno tutta per ribaltare ogni previsione.
Alle 22 la seconda semifinale in programma vedra’ affrontarsi I.G.P. SERVICE SRL e ALEX PIZZERIA & LA MITICA, una gara assolutamente imprevedibile tra due squadre che a sorpresa hanno eliminato nei quarti rispettivamente Consulenza Impresa e P-Nachos. I.G.P. è l’unica squadra della Superior a non aver mai perso in questa edizione e vanta un attacco di tutto rispetto con ben 40 reti all’attivo: anche per questa sera il presidente Porceddu puntera’sulla formidabile vena realizzativa di Scioni (28 gol per lui) e sulle parate del veterano Bisesti. Non stara’di certo a guardare la formazione di Balestrino che con Serrau e Deiana forma una delle coppie-gol piu’ forti del torneo: aver eliminato nei quarti la detentrice del titolo invernale è un ottimo biglietto da visita per presentarsi alla finalissima. Azzardiamo un pronostico dando la vittoria agli uomini di Balestrino.
Alle 21(campo FIORE EX VERDERAME) si sfidano per accedere alla finalissima golden del San Benedetto CUP Summer il MERCENARI&COLO COLO e il F.C. FLUMINI, classificatesi rispettivamente al secondo e al terzo posto nella regular session. Sarà l’occasione per Sitzia e compagni per vendicare la bruciante sconfitta per 9 a 6 di un mese e mezzo fa che segno’ l’inizio di una piccola crisi per gli uomini di mister Sainas. Il Flumini invece dovrà contare sull’estro di Locci e le parate di Murgia per arrivare ad un traguardo di assoluto prestigio quale è la finalissima golden. Ci divertiamo ancora una volta proponendo il nostro pronostico a favore del Mercenari.
Subito dopo ancora spettacolo con la seconda semifinale golden che vedrà protagoniste il COLO COLO e l’ABY BROKER. Sulla carta l’esito sembra scontato, il Colo Colo è l’unica squadra imbattuta e vanta tra le sue fila numerosi giocatori dalla classe sopraffina tra cui il bomber della manifestazione, Cadeddu, autore fin qui di ben 37 reti. Di una cosa siamo certi, ovvero che gli uomini di Daniele Denotti non staranno di certo a guardare,e dopo aver conquistato con i denti una qualificazione insperata, venderanno cara la pelle. Appuntamento dunque alle 22 presso i campi FIORE EX VERDERAME a Cagliari.
Per chi non potesse venire a vedere le gare in programma consigliamo di scaricare sul cellulare l’applicazione TUTTOCAMPO, grazie alla quale è possibile conoscere risultati e marcatori in tempo reale.
Dalla redazione Mister Soccer 5 un caloroso saluto e, come sempre, che vinca il migliore.