Si conclude la settimana con altri 5 match: 3 gare determinanti al campo Fiore, più relax al Toto calcetto

Fiore ex Verderame, Cagliari League serie C, A. C. Picchia vs Karalis Seven C. La  squadra di Maurizio Tola è già ampiamente lontano dalla lotta per il quinto posto  ma non di certo regalerà un facile risultato alla squadra di Gianmarco Serra: gli ospiti sono secondi,  a pari punti con Tecnocasa Pirri e devono vincere per allontanare definitivamente Colchoneros, quarta a -2, con un successo la promozione sarebbe garantita, dato che la formazione guidata da Fabio Frau dovrà riposare all’ultima giornata.

Fiore ex Verderame, Cagliari League serie B, Vecchi Cuori Rossoblu vs La Cantera Rossoblu. La squadra di casa si trova al terzultimo posto in classifica e sarebbe ad oggi retrocessa: per i ragazzi di Marcello Abraimi  occorre un successo per avvicinare la squadra di  Alessandro Orrù  che ha 5 punti di distacco; si tratta di un vero spareggio salvezza.

Fiore ex Verderame, Cagliari League serie B, Morti vs Gli Ex. La squadra ospite è al 99% già retrocessa in serie C,  ci vorrebbe un miracolo per evitare un destino che appare segnato: oltretutto, gli ospiti hanno la peggior difesa di tutta la cadetteria  (90 gol subiti), la squadra di  Stefano Simbula   è quartultima e attualmente sarebbe salva, ma per renderla ufficiale bisogna battere proprio la formazione di   Marco Zucca, altrimenti,  in caso di sconfitta e contemporanea vittoria di Vecchi Cuori Rossoblu, l’ultimo turno diventerebbe un inferno.

Quartu League serie A, Avicola Passerini vs At Soccer. La squadra di casa ha già staccato il biglietto per la fase finale però non farà certo passerella perché Giuseppe Passerini ci tiene a chiudere la stagione regolare positivamente; stesso discorso per Andrea Tocco e compagni che purtroppo hanno chiuso una stagione travagliata con la retrocessione, però il riscatto è dietro l’angolo e saranno i Quarti della Mr Soccer Cup.

Quartu League serie B, Imaginarium vs Real Friends. Match per l’ultima giornata della cadetteria che potrebbe regalare un record mai realizzato prima: parliamo del numero di vittorie ottenute o meglio della totalità di vittorie, che nessuno ha mai ottenuto nelle 13 precedenti edizioni di Quartu League; la squadra di Stefano Fontanarosa, dopo 17 vittorie su 17, sta cercando l’ultimo successo così da chiudere il campionato a punteggio pieno, però troverà la formazione di Mura davvero agguerritissima e con la paura di retrocedere, infatti gli azzurri devono assolutamente vincere e sperare che Giovedì Eliseo Barber Shop non faccia lo stesso, o sarà serie C1.

Vi ricordiamo, infine, che tutti quanti i tornei organizzati dalla Mister Soccer Cup quest’anno si avvalgono della preziosissima sponsorizzazione di da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano. Inoltre, qualora foste impossibilitati a seguire dal vivo le nostre partite e le nostre competizioni, potrete tenervi aggiornati non solo consultando il sito www.mrsoccer5.com ma anche grazie all’app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android, disponibile anche la versione per dispositivi iOS. Avrete a disposizione risultati, calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, nonché il live di tutte le gare, pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Nicola Corongiu

Start a Conversation