Dopo la partenza a fuoco di ieri sera, ecco pronte altre 8 gare distribuite in tre impianti, stasera domina la categoria Classic, tanto nel calcio a cinque quanto nel calcio a sette, vediamo il programma odierno.
Toto calcetto ore 20.30 Spartak Loska vs Isola Sportiva. Queste due formazioni si sono già affrontate nella fase generale e all’esordio fu un inferno per la squadra di Giovanni Cabras, 13 gol dai ragazzi di mister Tocco, nel primo turno della seconda fase c’è stata la sconfitta di misura contro Infogaus mentre Spartak Loska ha battuto 9-4 Da Vinci pizzeria.
Toto calcetto ore 21.30 Rimefe vs Real Friends. La squadra di Massimo Pau ha perso il primo incontro della seconda fase contro Eliseo Barber Shop (squadra che aveva già affrontato nella prima parte del torneo), stavolta si sono imposti i rosanero per 7-6 e i neri hanno sfiorato la rimonta dopo un passivo di -5; la squadra di Stefano Fontanarosa ha affrontato a sua volta una formazione che conosceva bene e da cui era stata sconfitta a inizio competizione, stavolta c’è stata l’inversione e i gialloneri l’hanno spuntata nel finale, 2-1 il risultato.
Toto calcetto ore 22.30 Pink & Black vs Eliseo Barber Shop. La squadra di Ivan Ibba ha perso all’esordio contro Real Friends, dopo che era riuscita a batteria durante la prima fase, sconfitta di misura ma che obbliga gli azzurri a fare subito risultato, stasera c’è di fronte la formazione di Alessio Pani che al contrario ha vinto il primo match contro Rimefe.
Sporting San Francesco ore 21 Doria vs A. C. Picchia. La squadra di Nicolas Palagino ha pareggiato all’esordio contro Perù Fc 7, 3-3 il pirotecnico risultato, sconfitta contro Atletico Cenzino per Maurizio Tola e compagni, un inglese 2-0 il passivo.
Sporting San Francesco ore 22 Mercede ELK vs Partizan degrado. La squadra di Doriano Urru ha già affrontato i ragazzi di mister Pilleri e finì in pareggio, 3-3, Partizan degrado po vinse il girone, nel primo turno della seconda fase contro Los de siempre c’è stato un successo per 9-4, invece Urru e compagni non hanno giocato e il recupero contro Su Stampu San Benedetto è fissato per Giovedi.
Campo Fiore ore 20 SS longobarda vs Beercellona. La squadra di Maurizio Melis ha perso all’esordio contro Los Burros, 3-1 per Michele Piludu e compagni, invece un pareggio per 3-3 contro Real team per la squadra di Daniele Cordeddu, stasera entrambe le formazioni hanno l’obbligo di vincere per sperare ancora nelle semifinali.
Campo Fiore ore 21 Perù Fc 7 vs Atletico Cenzino. La squadra di Carlos Estrada all’esordio ha pareggiato per 3-3 contro Doria, 50 minuti divertenti, e invece la compagine ospite ha ottenuto un successo, battendo col punteggio di 2-0 A. C. Picchia.
Campo Fiore ore 22 Blu Multiservice vs Mounting C Transport. Si affrontano due squadre che hanno vinto all’esordio, agevolmente la squadra di Marcello Deiana, 6-2 ad Alma Sincera, più sofferto il successo per la squadra di Simone Spiga e Andrea Perra, 5-4 contro Real Diablos.