Anche stasera vi offriamo un bel programma di incontri mozzafiato, tanto per il calcio a cinque che per il calcio a sette ci saranno dei match coinvolgenti, al campo Fiore vi proponiamo una serata interamente dedicata alla Gold della categoria Classic, la medesima categoria farà da padrone al Toto calcetto, l’unico match Top è Cagliari-Case-Smell Brasil Remax.
Toto calcetto ore 20.30 Eliseo Barber Shop vs Rimefe. Queste due formazioni si sono già affrontate nella fase generale e i neri di Massimo Pau si sono imposti per 11-7 , dopo 50 minuti di grande calcetto, nel girone sono arrivate appaiate (con Colo Colo) e la classifica è stata determinata dagli scontri diretti; chissà se stasera brilleranno le stelle Festa e Melis.
Toto calcetto ore 21.30 Da Vinci pizzeria vs Spartak Loska. Queste due squadre sono giunte alla fase Silver dopo aver a lungo accarezzato la fase più nobile, i ragazzi di mister Tocco hanno perso l’ultimo match del girone e sono stati scavalcati mentre Enrico Durzu e compagni hanno effettivamente centrato la terza posizione ma si sono piazzati come peggiore terza ed è stata una grossa beffa.
Toto calcetto ore 22.30 Isola Sportiva vs Infogaus. La squadra di Giovanni Cabras si è piazzata all’ultimo posto del girone nella prima fase dopo un inizio di torneo complicato e quindi la serena accettazione della fase Silver, si sono nelle seguenti partite concentrati più su questa seconda fase Dove incrociano la formazione di Vincenzo Puzzoni che ha iniziato bene l’avventura poi nel match decisivo contro Da Vinci pizzeria ha perso e si è trovata con sgomento in questa fase che non era certo l’obiettivo.
Sporting San Francesco ore 21 Cagliari-Case vs Smell Brasil Remax. Si affrontano due squadre deluse, che hanno fallito l’obiettivo, niente semifinali per entrambe con 0 punti due match su tre: la formazione di Alessio Frau ha perso all’esordio contro Revisioni non stop con un punteggio tennistico e nel match successivo (Medioevo club Monserrato) ha fatto decisamente peggio con un passivo di 15 gol e alcuna segnatura, i ragazzi di mister Marino hanno lottato decisamente di più e con la squadra di Salvatore Picci hanno perso 5-3 e solo allo scadere (6-5), contro Revisioni non stop, peccato per questo epilogo.
Sporting San Francesco ore 22 Beercellona vs Real team. La squadra di Maurizio Tola aveva già il sentore che avrebbe fatto la Silver, visto che nella prima fase ha ottenuto solo 4 punti, vittoria all’esordio contro Doria e pareggio contro Karalis Seven, mentre Daniele Cordeddu e compagni avevano la possibilità fino all’ultimo di raggiungere la Gold, invece la sconfitta inattesa contro Perù Fc 7 ha negato questa possibilità in favore di Los de siempre.
Campo Fiore ore 20 Su Stampu San Benedetto vs Mercede ELK. La squadra di William Congera e guidata in panchina da Nicola Scarlatella ha vinto il proprio raggruppamento con 11 punti (una sconfitta a tavolino), piazzandosi quindi in testa ma non a punteggio pieno mentre non è riuscito lo stesso exploit alla squadra di Doriano Urru che è stata preceduta dalla Partizan degrado (con cui ha pareggiato) per il pareggio con sporting San Francesco, stasera è match da seguire.
Campo Fiore ore 21 Pich team vs Cantera Rossoblu. Classic Gold senza problemi per la squadra di Nicola Plaisant che ha vinto il primo girone con pieno merito, 15 punti e una raffica di gol mentre la squadra di Alessandro Orrù ha ottenuto 7 punti (appaiata a Tecnorete Monte Urpinu), perdendo non solo contro l’imbattibile Su Stampu San Benedetto ma anche contro Real Diablos, stasera occorre massima concentrazione.
Campo Fiore ore 22 Tecnorete Monte Urpinu vs MRA MULTISERVICE. Giuseppe Fontana (e tutti i compagni di squadra) ha centrato la fase Gold con un secondo posto a pari merito con Cantera Rossoblu, 7 punti con 2 vittorie e altrettante sconfitte mentre per la squadra di Alessandro Bullitta e Cristian Basciu c’è stata maggiore sofferenza, 9 punti e due sconfitte consecutive pericolose poi la netta ripresa, stasera dovrebbe essere un match alla pari.
Nicola Corongiu