Col San Benedetto Summer fermo, questo martedì 18 luglio propone tre sfide al Quartu League e due al 1’ Cagliari League, gare importanti perché in una settimana in cui si chiude la seconda fase eliminatoria dei due rispettivi tornei. Siamo, dunque, alle sentenze, tra chi proseguirà il cammino negli scontri a eliminazione diretta e chi, invece, sarà costretto ad abbandonare i sogni di gloria.
Cagliari League Summer, al campo “Fiore” di via Rolando Luigi si parte alle 21.00 con il match valevole per il girone A della Standard Cup, tra New Erba Life e Next 2.0. New Erba Life è già sicura del passaggio ai Quarti di Finale, in questo ultimo turno resta da definire soltanto la griglia dei piazzamenti. Next, in forte crisi di risultati e di organico, è già eliminata, ai nero-gialli non resta che cercare di chiudere con dignità e con onore un torneo avarissimo di soddisfazioni.
Alle 22.00 fari puntati su Elettronica Sarda contro Zizzania, anch’essa valevole per il girone A della Standard; è una sorta di spareggio per il primo posto, non sarà una passerella perché qualificarsi in una certa posizione può significare evitare certi tipi di avversari nella fase a eliminazione diretta. Per entrambe, l’occasione di tastare la propria condizione e verificare quanto si possa sognare o meno.
Quartu League Summer, alle 20.30 le prime due del girone B di Standard Cup, ovvero L’Autoscuola.Net contro Autocarrozzeria Jonny Caredda. L’Autoscuola.Net per difendere il primato (le basterà semplicemente un pareggio), Autocarrozzeria per mettere al sicuro la qualificazione e tentare (perché no?) di soffiare ai rivali odierni la leadership, e se i vari Cossu, Soro e Cadelano girano a pieni ritmi, tutto può succedere.
Alle 21.30 ecco Orto Sarda Falcon Fitness contro Tabaccheriashop.It, girone A della Standard Cup. I bianco-verdi di Marco Ritano sono già certi del primo posto, questa gara sarà una sorta di allenamento e prova generale in vista del prossimo difficile impegno nel Quarto di Finale; Orto Sarda è impegnata in una volata assieme a Real Panzoni per accaparrarsi la posizione d’onore nel girone e ha più stimoli rispetto all’avversario odierno, il che fa pendere l’ago della bilancia a proprio favore.
Alle 22.30 chiude il programma il match tra Ligas Lepuri Smell Brasil contro Avicola Passerini, incontro del girone A di Superior Cup. Incontro ininfluente ai fini della classifica finale, i primi sono ultimi ed eliminati, Avicola vuole invece difendere il secondo posto e mettere pressione sino all’ultimo alla capolista IGP Service, già certa tuttavia del primato.
Non dimenticate, gentili appassionati, che potrete avere in tempo reale tutti gli aggiornamenti sulle partite, una diretta live con gol e marcatori che vi proietta direttamente sui nostri campi da gioco: è la magia dell’App Tuttocampo.it, la grandissima novità dell’estate targata Mister Soccer 5.