Si gioca in tre campi, per un Mercoledì da Leoni!

Un caloroso bentornato ai nostri lettori, come di consueto analizziamo le gare odierne targate Mr Soccer Five. Si gioca in tre campi, ed il palinsesto appare a dir poco ricco. Si gioca per la Fase Silver del 4° San Benedetto Cup, per il 1° Delogu Legnami Cup  e per il Cagliari League Summer. Un sentito ringraziamento va al nostro sponsor Delogu Il bello di poter creare con il legno di Francesco Delogu, azienda leader nel settore delle coperture e strutture in legno. Con ben sette gare sul piatto non ci resta che passare all’analisi degli eventi in programma in questo mercoledì che si preannuncia bollente.

Ore 19:00 – 1° Delogu Legnami Cup – Smell Brasil vs Villa Rilla FC

Match interessante che si disputerà con la luce del sole, al “Toto Calcetto” tra la compagine di Alessio Rossi e quella di Giacomo Pilleri. Smell Brasil ha un punto all’attivo, Villa Rilla viaggia a quota tre, dopo due gare disputate. Gara che avrà le riprese in diretta di Davide Fanzecco, vero aficionados del Quartu League, con una marcata simpatia verso Villa Rilla FC. E’ una gara aperta ad ogni soluzione, con il pronostico che pende verso Ivan Paderi e compagni, che possono contare di una maggiore qualità e di un organico oggettivamente superiore rispetto ai loro avversari che proveranno comunque a vendere cara la pelle. E’ un match tutto inedito negli archivi del circuito Quartu League, qui’ di seguito le quote.

Smell Brasil 3.50 ; pareggio 3.00 ; Villa Rilla FC 1.45

Ore 20 – 1° Delogu Legnami Cup – Imaginarium vs The Pitbull

Imaginarium comanda la classifica a punteggio pieno, con sei punti all’attivo dopo due gare disputate. The Pitbull insegue a quota tre. Sono due squadre competamente diverse, Imaginarium geometrica e paziente, i loro avversari odierni fanno del furore agonistico e del pressing le loro maggiori prerogative. Gli uomini di Alessandro Mura vogliono continuare a sognare e proseguire nella loro scia positiva, dopo i successi con Villa Rilla ed Emmebi Ricambi. The Pitbull dal canto loro, dopo la sconfitta all’esordio vogliono proseguire sulla buona strada dopo essersi imposti di misura su Smell Brasil. Il match è interessante, e la speranza è che ci sia una discreta dose di pubblico ad assistere all’evento.

Imaginarium 1.60 ; pareggio 3.30 ; The Pitbull 3.10

Ore 22 – Cagliari League Summer Edition – Pich Team vs A.C. Picchia 2.0

Entrambe le compagini sono all’esordio nel Cagliari League Summer, e sono due squadre tutte nuove nel circuito Quartu League. Esprimerci su di un pronostico risulta ovviamente impossibile. Dando un occhiata alle rose non mancano i giocatori di qualità, e c’e’ tanta curiosità di vederli all’opera questa sera. Lo splendido scenario di Verde Rame è pronto ad accogliere due new entry del torneo.

Ore 20 – Cagliari League Summer Edition – Next 2.0 vs Consulenza Impresa

L’attuale vincitrice del Cagliari League invernale scende finalmente in campo, nella gara d’esordio del Gruppo B. Consulenza Impresa si presenta come la solita corazzata favorita al successo finale, con giocatori come Mauro Corona, Felice Falaguerra, Marco Sireus pronti a dare spettacolo. Quest’oggi c’e’ da fare attenzione, di fronte una squadra tutta nuova che ha in rosa due conoscenze dei nostri tornei, Carlo Musu e Simone Angioni. Il resto è tutto da scoprire. Consulenza Impresa parte coi favori del pronostico ma anche in questo caso non conoscendo la compagine che avranno di fronte esprimerci in un pronostico non risulta possibile.

Ore 21 – Cagliari League Summer Edition – Pizzeria il Pizzolaio vs Zuddas Gomme 

L’ultima gara vedrà opposti Pizzeria Il Pizzolaio a Zuddas Gomme, sono due squadre che hanno disputato il torneo invernale. Gli uomini di Alessio Cogoni vogliono confermarsi squadra di valore dopo l’ottimo girone di ritorno disputato nel torneo conclusosi con il successo di Consulenza Impresa. Non è stato un cammino particolarmente fortunato per gli uomini di Nicola Zuddas, che partecipano al torneo estivo con tanta voglia di rifarsi e di dimostrare tutto il loro valore. Seye, Pisanu e De Fabiis sono pronti a dare battaglia. Qui’ di seguito le quote del match.

Pizzeria Il Pizzolaio 2.40 ; pareggio 3.00 ; Zuddas Gomme 2.55

Ore 21 – San Benedetto Cup – Ag. Fun. Cominotti vs PC’N Led

Gli uomini di Alessandro Piras sono chiamati ad un pronto riscatto dopo la sconfitta nel turno precedente con Amiantos. Ag. Fun. Cominotti ha vinto contro Fantacazzoni e vuole dare continuità al momento positivo. Le due compagini sono distaccate in classifica da soli due punti, e la gara potrebbe essere aperta ad ogni soluzione, con i neri che proveranno a metterla sul piano del pressing. Queste le quote del match.

Ag. Fun. Cominotti 2.80 ; pareggio 3.00 ; PC’N Led 1.65

Ore 22 – San Benedetto Cup – Fantacazzoni vs Sgabuz 

Gara che sulla carta non ha storia questa tra la seconda forza del Girone Silver e l’ultima in classifica. La speranza è che Fantacazzoni riesca a tenere botta allo strapotere tecnico dei loro avversari per vedere una gara almeno in parte equilibrata. All’andata fini’ con un terrificante 23-5, un punteggio piuttosto imbarazzante per gli addetti ai lavori. Fantacazzoni ha dimostrato progressi e con i nuovi inserimenti in rosa può fare sicuramente una gara ben diversa da quella dell’andata.

Fantacazzoni 10.00 ; pareggio 6.50 ; Sgabuz 1.15

Start a Conversation