Stasera allo sporting San Francesco verranno decretate le due finaliste della categoria Classic, sezione Silver, domani sera sarà poi la volta della Gold, per quanto riguarda la categoria Classic Silver del calcio a cinque, siamo ancora alla fase a gironi, al Toto calcetto si disputano stasera due incontri.
Toto calcetto ore 21 Imaginarium vs Autocarrozzeria Jonny Caredda. La squadra di Diego Marroccu ha finora perso entrambi gli incontri, dopo aver riposato nel primo turno ha perso di misura contro Atletico Poldo poi più nettamente (8-5) contro Cafè settanta, solo un miracolo può qualificarl i e occorre subito battere la squadra di Jonny Caredda che ha ottenuto due successi in altrettanti incontri, battendo prima Atletico Poldo poi nettamente (12-7) GC Edizioni, occorre vincere pure stasera per non essere agguantati da Medda e compagni.
Toto calcetto ore 22 Atletico Poldo vs Cafè settanta. La squadra di Simone Medda parte con una sconfitta contro Autocarrozzeria Jonny Caredda poi la grande risalita contro Imaginarium e il successo a tavolino contro GC Edizioni, stasera è importante vincere perché nell’ultimo turno c’è il riposo e dover aspettare i risultati altrui è estenuante, oltretutto la squadra di Andrea Cadelano è una diretta concorrente e batterla potrebbe risolvere i problemi, i rossoneri hanno battuto all’esordio GC Edizioni poi dopo il turno di riposo anche (8-5) Imaginarium, si tratta di un vero spareggio.
Sporting San Francesco ore 21 Los Burros vs Real Diablos. La squadra di Michele Piludu e mister Andrea Pateri ha iniziato male la competizione e ha vinto entrambi gli incontri della prima fase negli ultimi due turni di gare, nella seconda fase sono andati decisamente meglio e ha ottenuto il massimo punteggio, battendo SS longobarda, Real team e Beercellona invece la formazione di Matteo Sara ha iniziato l’avventura abbastanza bene ma nella prima fase ha mancato il passaggio alla Gold per un punto poi ha lottato strenuamente nel girone più equilibrato della seconda fase con un finale da brividi e un passaggio alle semifinali come migliore seconda battendo di misura MountingC Transport che si è pii affermata come prima del raggruppamento, stasera si affrontano due squadre in salute.
Sporting San Francesco ore 22 Mounting C Transport vs Perù Fc 7. La squadra di Marcello Deiana ha fatto benino nella prima fase ma la differenza con le prime tre della classifica è emersa nei 5 turni poi un bel girone che sembrava superato con certezza poi una gran paura dopo la sconfitta contro Real Diablos e la netta vittoria di Blu Multiservice che è tornata utile ai rossoverdi che passano come primi, invece la formazione di Carlos Estrada nella prima fase ha faticato parecchio ed è uscita giustamente, nella seconda parte del torneo ha fatto molto bene, all’esordio ha pareggiato contro Doria ma poi ha disintegrato (6-1) Atletico Cenzino e con un 4-2 su A. C. Picchia si assicura il passaggio alle semifinali, stasera non si può sbagliare.