Un caloroso bentornato ai nostri lettori che con passione e pazienza ci seguono ogni giorno con la presentazione delle gare. Ricordiamo i nostri sponsor: Mush, Consulenza Impresa & Tecnocasa Studio Musicisti, grazie ai quali le nostre manifestazioni sono sempre più ricche di fascino e coinvolgono un folto numero di atleti. Quest’oggi scende in campo la tanto amata ed attesa Serie C2, con in programma cinque gare che andremo qui’ di seguito ad analizzare singolarmente, con statistiche e relative quote. Il consiglio è quello di anticipare il pranzo e di raggiungere la tribuna del “Toto Calcetto”, per far si’ che una delle serie più divertenti del circuito Quartu League possa avere un importante cornice di pubblico.
Ore 13 – Rossi Team Futsal vs Quartese Internazionale
Si parte subito forte, con una delle gare più attese della 5^ giornata di ritorno della C2. Gli uomini di Alessio Rossi nell’ultimo impegno hanno perso per 7-3 contro Panificio F.lli Marteddu. Quartese Internazionale si è imposta senza grossi patemi contro il fanalino di coda Galaxy Quartu. Si gioca in un orario non facile, prevediamo un match tattico dove regnerà l’equilibrio. Nel match di andata Rossi Team Futsal uscì sconfitto con il punteggio di 3-2. Le due squadre sono appaiate in classifica a quota ventidue punti, e possiamo definirlo una sorta di spareggio per raggiungere un posto in Standard League. Inutile negare che a sette gare dal termine i punti iniziano a scottare. Qui’ di seguito le quote dell’evento.
Rossi Team Futsal 2.50 ; pareggio 2.80 ; Quartese Internazionale 2.28
Ore 14 – Galaxy Quartu vs Union Jack Pub
Nella gara di andata Union Jack Pub si impose con il punteggio di 8-7, fu un match divertente, giocato senza badare tanto agli schemi, con due squadre puramente offensive. La speranza è che possano farci vivere cinquanta minuti di buon futsal anche questo pomeriggio. Galaxy Quartu è ultima in classifica con soltanto quattro punti all’attivo, i loro avversari hanno nove punti. Gli uomini guidati da Enrico Ligas se vogliono alimentare speranze di salvezza devono fare bottino pieno, non sarà affatto facile, Union Jack Pub è in un buon momento di forma, e nell’ultima gara ha perso per sole tre lunghezze contro la capolista New Team. Qui’ di seguito le quote dell’evento.
Galaxy Quartu 3.00 ; pareggio 2.85 ; Union Jack Pub 1.85
Ore 15 – Info-gaus vs Domo Mea Automazioni
La terza gara del sabato targato C2 vede all’opera la capolista (a pari punti con New Team) Info-gaus opposta a Domo Mea Automazioni. Gli uomini di Pierandrea Monni nel turno precedente hanno vinto a tavolino, in quanto i loro avversari, Spartak Corona, non si sono presentati. Gli uomini di Enrico Durzu sono usciti sconfitti contro Black Bulls, in una gara dove è successo di tutto, con due espulsi Fanti e Pedditzi (miglior marcatore di Domo Mea), che saranno squalificati per questa gara. Nella gara di andata Domo Mea uscì sconfitta con il punteggio di 7-1. Inutile negare che viste le condizioni il favore pende nettamente verso Info-gaus che ha tutte le carte in regola per vincere agevolmente questo match. Qui’ di seguito le quote dell’evento.
Info-gaus 1.20 ; pareggio 4.00 ; Domo Mea 7.00
Ore 16 – Spartak Corona vs New Team
La gara di andata si concluse con un roboante 13-4 in favore di New Team, gli uomini di Fabio Frau sono capolisti a pari punti con Info-gaus e devono fare bottino pieno senza troppi fronzoli. E’ una gara dall’esito che appare scontato, la speranza è che il fanalino di coda Spartak Corona riesca comunque a scendere per giocarsi le poche chance di strappare almeno un punto ai loro più quotati avversari. Gli uomini di Salvatore Stocchino hanno già dimostrato in passato di essere capaci di tenere testa ad avversari tecnicamente più forti. Vogliamo vedere una gara vera, qui’ di seguito le quote dell’evento.
Spartak Corona 8.00 ; pareggio 4.80 ; New Team 1.15
Ore 17 – Black Bulls vs Panificio F.lli Marteddu
L’ultima gara è a dir poco affascinante, vede opposti Black Bulls a Panificio F.lli Marteddu, che insieme al match delle 13 sono sicuramente le gare più affascinanti della 5^ giornata. Gli uomini di Stefano Lai si giocano le ultime chance di rientrare nella zona Standard League, che al momento dista sette lunghezze, e devono approfittare di questo scontro diretto contro gli uomini di Andrea Tocco che si trovano appunto a quota ventidue. Non sarà facile, gli arancioni sono in un buon momento di forma, ed il successo della settimana scorsa contro Rossi Team Futsal ne è una chiara testimonianza. Black Bulls si è imposta contro Domo Mea Automazioni, e vorrà bissare il successo per riaccendere la lotta al quarto e terzo posto. Nel match di andata Panificio F.lli Marteddu usci’ sconfitta con il punteggio di 7-5.
Black Bulls 2.80 ; pareggio 3.30 ; Panificio F.lli Marteddu 2.00