Oggi si disputano ben 8 gare su tre impianti, riposa la massima serie ma le altre categorie saranno tutte protagoniste. Vediamo insieme il programma esplosivo.
Don Bosco ore 20 (serie B) Deliverweed vs Autospurgo & Bonifiche Agus. La squadra di Giacomo Perdisci è una delle novità di questa stagione, squadra giovane che tra i volti noti ha Cao e Atzeni; la squadra di Andrea Porceddu ha a sua volta cambiato molto poco e si affiderà ancora al grintoso Massa, la classe di Olianas e la potenza offensiva di Piero Piroddi, Thomas Dessì e il pittoresco Johnatan Marras.
Don Bosco ore 21 (serie C) Atletico Cenzino vs Downloading. La squadra di Roberto Vaccargiu ripropone in buona parte la formazione che ha disputato la scorsa edizione del Summer edition, in più troviamo Alessandro Manunza, Stefano Fenu e Antonio Demurtas. La squadra di Matteo Figus è una formazione nuovissima che presenta in rosa anche elementi dell’ SS longobarda, protagonista della ultima edizione del Summer edition.
Don Bosco ore 22 (over 35) Boys S.A.N vs Colombo car Service. La squadra di Marcello Deiana per poter fare bene anche quest’anno ha confermato gran parte del gruppo, quindi rivedremo tra gli altri Simone Portas, Andrea Manunza e Alessio Melis; la squadra di Mauro Naitza ha confermato buona parte del gruppo dell’anno scorso, compresi Pier Andrea Melis, Efisio Maccioni, Walter Cesaracciu e Francesco Arba.
Campo Fiore ore 20 (over 35) Ottica 4 Eyes vs Real team. La squadra di Corrado Marini e dei responsabili Massimiliano Portas e Alessio Vinci si presenta come una formazione temibile, una vera corazzata con elementi esperti quali Felice Falaguerra e Maurizio Rinino, giovani validi come Gabriele Murru e Francesco Perra. La squadra di Maurizio Tola ha praticamente mantenuto il gruppo del Cagliari League e del Summer edition, con 6 elementi nuovissimi: Gabriele Dessì, Gabriele Argiolas, Massimiliano Deplano, Stefano Adamo, Antonio Alberto e Luigi Dessì.
Campo Fiore ore 21 (serie B) Karalis Seven CA vs Sa Mirada Apartments. La squadra di Gianmarco Serra punta nuovamente sul bellissimo gruppo di coetanei, molto unito in cui spiccano Matteo Sanna e Francesco Salaris, e naturalmente anche i due cugini Giacomo e Gianmarco Serra; la squadra di Giovanni Depau è praticamente identica all’anno scorso, quando sfiorò l’impresa in Mr Soccer Cup, vediamo che ci sono ancora Stefano Cherchi, Alessandro Argiolas, Matteo Cuccu e Giacomo Lorrai e in porta il valido Emilio Vargiu.
Campo Fiore ore 22 (serie C) Tecnorete Monte Urpinu vs Red Devils. La squadra di Giuseppe Fontana non ha cambiato praticamente nulla: tra i nuovi interessanti innesti abbiamo Maurizio Melis e Andrea Murtas e Gabriele Camboni tra i pali. La squadra di Roberto Farci ha una formazione pressoché nuova di zecca, come unico elemento noto c’è Nicola Salis, della vecchia Los Burros.
Sporting San Francesco ore 21 (serie B) Eliseo Barber Shop vs Sis & Tec. La squadra di Daniele Lai ha confermato quasi in blocco il gruppo storico, con Alessio Bagatti, Alessio Pani, Emiliano Murgia e Giacomo Ligas e però non è Gabriele Porrà il portiere, bensì Ricardo Angelo. La squadra di Pino Frau, grandissima rivelazione della stagione scorsa, ha perso purtroppo qualche elemento (Piras e il portiere Cannaos) della cavalcata che li portò in finale, restano però Federico Daga, Andrea Murru, Daniele Chessa e Alberto Deidda e non solo.
Sporting San Francesco ore 22 (serie C) Perù Fc 7 vs Planet Capoterra. La squadra di Carlos Estrada ha tenuto giustamente quasi tutti rispetto alla scorsa stagione, rivedremo tra gli altri Andrea Cocco, Giuseppe Vargiu, Davide Masia, Daniele Manca e il portiere Pusceddu. La squadra di Alessandro Locci ha cambiato poco, non a caso la linea difensiva è identica, tra i pali vediamo Tolu e in avanti Alessandro Scalas, i nuovi sono Matteo Piludu, Pietro Serra e Matteo Cossu.
Nicola Corongiu