Salve cari amici calciofili assisterete stasera ad un tripudio festoso, il calcio a sette verrà celebrato in tutta la sua bellezza: non vi proponiamo un bel programma serale solo dal punto di vista numerico (8 gare suddivise in tre impianti), ma anche qualitativo: la massima serie oggi vi offre il big match Consulenza Impresa-Delogu Legnami.
Don Bosco ore 20 serie B Sa Mirada Apartments vs MRA MULTISERVICE. La squadra di Giovanni Depau ha debuttato contro la coesa Karalis Seven CA e ne hs tratto un pareggio per 2-2, dopo un match certamente combattuto mentre la squadra dì Alessandro Bullitta ha avuto un debutto non proprio felice, malgrado le 6 reti realizzate, Vecchi Cuori Rossoblu le hanno imposto uno stop per 7-6: stasera occorre difendere meglio.
Don Bosco ore 21 serie A Consulenza Impresa vs Delogu Legnami. La squadra di Paolo Podda ha vinto al debutto in modo convincente contro la neopromossa Surgel Sud, 5-3 il punteggio finale; la squadra di Francesco Delogu ha osservato il turno di riposo per cui sarà stasera il suo esordio; l’anno scorso le due squadre vinsero una volta ciascuno, all’andata avevano vinto i ragazzi di Francesco Delogu e al ritorno i biancocelesti di Paolo Podda, il 9-4 finale fu il viatico per lo scudetto.
Don Bosco ore 22 serie C Zona Cesarini Atletico Cenzino. La squadra di Gabriele Bordiga ha ottenuto il suo debutto non proprio come avrebbe voluto: contro la giovane Real Diablos è arrivata una netta sconfitta per 4-1; la squadra di Roberto Vaccargiu ha ottenuto a tavolino un successo importante contro Downloading che aveva vinto sul campo, stasera i rosa sperano di recuperare tutti gli effettivi.
Campo Fiore ore 20 serie B Autospurgo & Bonifiche Agus vs Revisioni Santa Gilla LB Automobili. La squadra di Andrea Porceddu ha iniziato l’avventura con un buon match ma contro Deliverweed è arrivata comunque la sconfitta, di misura, 4-3; la squadra di Fabrizio Diana ha invece ottenuto subito tre punti: gara scoppiettante contro NWA e vittoria comunque sofferta col 5-4 conclusivo, stasera si cerca il bis.
Campo Fiore ore 21 serie B Op Agrigest Arteverde vs Karalis Seven CA. La squadra di Federico Leo ha iniziato la sua avventura di sabato pomeriggio: gara difficile sotto un sole estivo e un pareggio contro la novità Ottica 4 Eyes & new Co; la squadra di Gianmarco Serra ha curiosamente ottenuto lo stesso risultato, 2-2 anche per loro nel match contro la organizzata Sa Mirada Apartments.
Campo Fiore ore 22 serie A Colonia Sarda vs GR Ruiu. La squadra di Robert Lenzen ha iniziato il campionato di questa nuova e competitiva massima serie con una sconfitta per 4-1, comprensibile visto che si trattava dei campioni in carica di Su Stampu San Benedetto, mentre la squadra di Alessio Gaviano ha pareggiato nel primo turno contro ristorante Prima Classe, col punteggio di 4-4.
Sporting San Francesco ore 21 serie C Centro studi Petrarca vs The Winners 2018. La squadra di Luca Contini ha iniziato l’avventura con una sconfitta contro Fc Balentia, 3-2 il punteggio finale dopo una grande prestazione della punta avversaria Pes; la squadra di Andrea Testa ha debuttato con un match combattuto e una vittoria sofferta, 2-1 il risultato finale contro la neonata Invicta Lupi, stasera c’è una nuova sfida da affrontare.
Sporting San Francesco ore 22 serie B Orefice Costruzioni & All Service vs Eliseo Barber Shop. La squadra di Luca Orefice ha avuto un buon inizio di stagione: è arrivata la vittoria contro la neopromossa Tasinanta Soccer club, successo strepitoso e punteggio finale di 10-5; la squadra di Daniele Lai ha giocato sabato scorso con un sole inclemente: contro la rimaneggiata Sis & Tec è giunto un successo prezioso in rimonta, 3-1 il punteggio.
I campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.
Nicola Corongiu
Nicola Corongiu