Siete pronti al 15° turno di C2? Sabato interamente dedicato alla categoria più giovane del Quartu League

Siamo entrati nella fase cruciale dei vari campionati, questo pomeriggio tocca alla C2, che (per il Quartu League) ci appassionerà al Toto calcetto, di seguito il ricco programma odierno che si concentra interamente sulla suddetta categoria.

Ore 14.30: Falcon Fitness vs FK Tokkov. Il fanalino di coda ospita la squadra di Andrea Tocco che è in piena lotta promozione, nonché in lotta per la fase finale, con appena un punto di ritardo dalla terza posizione: locali (unica compagine senza vittorie) con la peggiore difesa del campionato, i viola si trovano ad un tiro di schioppo da Da Vinci pizzeria (impregnata contro Jonny Caredda) e possono approfittare del calendario favorevole per operare il sorpasso, 85 i gol stagionali della squadra ospite (gli stessi della capolista) ma sono tanti (77) anche i gol subiti quindi, attenzione.

Ore 15.30: Crazy United Fc vs Black Bulls. Ultima chiamata per Loi e compagni per centrare la fase finale che con gli ultimi risultati è diventata proibitiva: in caso di sconfitta, sarebbe impossibile matematicamente, quindi un solo risultato è utile per gli azzurri contro i rossoneri (ancora orfani di Turchi), che con 21 punti sono invece in grado di agganciare stasera stesso Da Vinci pizzeria, senza la punta la media-gol si è abbassata ma non certo la possibilità di partecipare alle finali.

Ore 16.30: Autocarrozzeria Jonny Caredda vs Da Vinci pizzeria. Gli ospiti di Simone Fanti scenderanno in campo già sapendo il risultato di due dirette concorrenti, servirebbe un successo per conservare la posizione attuale ma contro la squadra di Jonny Caredda, ancora in piena corsa per il titolo, sarà un compito arduo: la terza miglior difesa (62 gol subiti) affrontano il miglior attacco, 95 gol realizzati.

Ore 17.30: Delogu Legnami C5 vs Tratto Verde. Anche qui troviamo una squadra che ha pochissime (se non nulle) possibilità di partecipare alle finali, ci riferiamo al gruppo di Andrea Brundu che è comunque molto meglio di quanto reciti la loro classifica: scenderanno in campo senza regalare nulla, seppur di fronte ci saranno tanti amici, quelli di Tratto Verde Fc che invece hanno buone possibilità di centrare il terzo posto, i rossi hanno il secondo migliore attacco (89 gol) ma anche il terzo peggiore reparto difensivo, 88 quelli subiti.

Ore 18.30: Spartak Loska vs Infogaus. La capolista come da programma dovrà scendere in campo per ultima per difendersi da un eventuale avvicinamento di Autocarrozzeria Jonny Caredda e quindi è necessario l’ennesimo successo: di fronte Spartak Loska che ha chiuso con due sconfitte il suo buon momento ma non abbandona il sogno terzo posto, Corona e compagni sperano che nelle 4 gare precedenti ci siano risultati a loro favorevoli.

Questo il programma.

Vi ricordiamo, infine, che tutti quanti i tornei organizzati dalla Mister Soccer Cup quest’anno si avvalgono della preziosissima sponsorizzazione di da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano. Inoltre, qualora foste impossibilitati a seguire dal vivo le nostre partite e le nostre competizioni, potrete tenervi aggiornati non solo consultando il sito www.mrsoccer5.com ma anche grazie all’app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android, disponibile anche la versione per dispositivi iOS. Avrete a disposizione risultati, calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Start a Conversation