Si chiude questa sera la prima settimana dedicata alle fasi finali dei tre tornei in corso, archiviati i Quarti di Finale sia del Cagliari League Summer, sia del Quartu League Summer, oggi spazio alle Semifinali fase Silver del 3’ San Benedetto Summer, in quel di “Fiore Verderame” a Cagliari. Sono gare secche, con eventuali rigori in caso di parità al termine dei cinquanta minuti regolamentari, per cui assisteremo a due battaglie, in palio c’è la finale prevista per venerdì prossimo.
Alle 19.00, ecco FC Academy & PC’N Led contro Matila Banqueting Team, sfida di sicuro interesse, ricca di stelle con, da una parte, il vice capocannoniere del torneo, Simone Contu, dall’altra uno dei giocatori più tecnici della competizione, quella vecchia volpe di Mario Musa. Academy & PC’N Led aveva come obiettivo giocarsi la vittoria finale ma nel gruppo Superior, un obiettivo sfumato per un solo punto di distacco, sicuramente parte con i favori pronostico e gli undici punti di differenza in classifica fanno pendere l’ago della bilancia da parte del team di Fumagalli.
Alle 20.00 la seconda semifinale Silver, ovvero Mambo contro Bamba Soccer, incontro che si preannuncia piuttosto incerto ed equilibrato, più difficile in questo caso azzardare un pronostico, le due compagini si sono affrontate nella prima fase appena dieci giorni fa, il 17 luglio terminò 5-5 e per questo riteniamo probabile un esito ai calci di rigore.
Come per tutte le gare organizzate da Mister Soccer 5, non dimenticate che potrete ricevere gli aggiornamenti dei risultati e dei marcatori in tempo reale, grazie alla diretta live offerta dall’App Tuttocampo.It, un modo per tenersi in costante aggiornamento ovunque vi troviate.