Stasera occhi puntati sulla fase finale del Quartu League, al Toto calcetto tre gare spumeggianti

Le due divisioni del Cagliari League hanno già decretato le rispettive 8 qualificate ai Quarti di finale, al Quartu League avremo gli ultimi responsi domani sera; intanto vediamo l’interessante  programma odierno.

Toto calcetto ore 20: L’autoscuola. Net vs FK Tokkov. Il match farebbe pensare sulla carta ad un esito scontato, i gialloblu hanno vinto la serie C1 del Quartu League  (da imbattuti), e oltretutto per il secondo anno consecutivo, però i viola hanno un bel gruppo e già nella serie C2 (Dove si sono piazzati terzi), hanno dimostrato di avere parecchi valori e hanno impegnato parecchio le due squadre che li hanno preceduti in graduatoria: Sitzia, Borsetti e Nateri sono alcune delle individualità che possono insidiare la granitica difesa gialloblu che è forte anche nel reparto avanzato.

Toto calcetto ore 21: Emmebi Ricambi vs MushShop. Com. La squadra di Alessio Rossi ha già voltato pagina e archiviato il discorso serie C1 (sfuggitole nello scontro diretto di fine stagione), si concentra sulla fase finale che prevede subito un ottavo da brividi contro la collaudatissima formazione di Luca Stocchino, che anche quest’anno ha cambiato poco ed è pericolosa in avanti con entrambi i f.lli Spiga disponibili (stavolta) tutto il campionato, anche i padroni di casa sono ben collaudati e in 18 gare hanno perso solo una volta.

Toto calcetto ore 22: GC Edizioni vs Autocarrozzeria Jonny Caredda. Parliamo di una sfida che si ripete con curiosa e fatalistica regolarità: il caso vuole che la squadra di Gabriele Congiu e quella di Jonny Caredda so siano già affrontate nella Mr Soccer Cup, prima nella fase a gironi e poi negli ottavi di finale, in entrambi i casi la spuntarono i rosa, forse piuttosto evidente la differenza di due categorie, però i biancocelesti nella C2 hanno segnato parecchio e hanno un cadelano in grande forma, Arisci (Top assist della categoria) e Olla come frecce velenose e lo stesso capitano che, se in serata, può diventare insuperabile.

 

Vi ricordiamo, infine, che tutti quanti i tornei organizzati dalla Mister Soccer Cup quest’anno si avvalgono della preziosissima sponsorizzazione di da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano. Inoltre, qualora foste impossibilitati a seguire dal vivo le nostre partite e le nostre competizioni, potrete tenervi aggiornati non solo consultando il sito www.mrsoccer5.com ma anche grazie all’app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android, disponibile anche la versione per dispositivi iOS. Avrete a disposizione risultati, calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, nonché il live di tutte le gare, pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Nicola Corongiu