Stasera protagonisti il Toto calcetto e lo sporting San Francesco con le semifinali del Top Silver

Siamo a metà settimana e stasera si giocheranno ben 5 incontri, impianti protagonisti saranno il Toto calcetto con 3 gare della categoria Classic, di cui l’ultima della sezione Silver e lo sporting San Francesco con le due semifinali della categoria Top Silver, vediamo il dettaglio.

 

Toto calcetto ore 20.30 Atletico Poldo vs Imaginarium. La squadra di Simone Medda, dopo l’ultima posizione nel primo girone ha iniziato la seconda fase con una sconfitta, 9-6 contro Autocarrozzeria Jonny Caredda che già li aveva battuti nella prima fase, invece Diego Marroccu e compagni  (che pure non avevano fatto benissimo nella fase generale della competizione) hanno osservato il turno di riposo e quindi debuttano nella seconda parte del torneo solo stasera.

Toto calcetto ore 21.30 Infogaus vs Nadir Sardinian tour. Smaltita la mancata qualificazione alla fase Gold, la squadra di Vincenzo Puzzoni ha iniziato l’avventura con un successo contro Isola Sportiva, 50 minuti sofferti e la vittoria per 6-5, i biancoverdi hanno osservato il turno di riposo settimana scorsa e sono quindi a zero punti, ora ritrovano gli arancio, con cui avevano ottenuto un pareggio per 5-5.

Toto calcetto ore 22.30 Hotspur vs Colo Colo. Ottimo inizio di seconda fase per la squadra di Fabio Frau che ha disintegrata la squadra di Luigi Ceo, Jaguares è stata sconfitta per 9-3, invece pari e patta per la squadra di Alessio Rossi che ha impattato all’esordio contro P-nachos, 1-1, stasera occorre un successo.

 

Sporting San Francesco ore 21 Medioevo club Monserrato vs Argiolice & Scotto Immobiliare. La squadra di Salvatore Picci ha dominato il proprio raggruppamento e ha vinto anche l’ultimo incontro del girone contro Revisioni non stop, eliminando così Mallus e compagni, invece la formazione di Andrea Matta ha iniziato con un convincente successo contro Autofficina Piras e altri tre punti netti contro Coffin poi lo scontro finale con GG1 ha visto la brutta sconfitta per 9-3 ma non ha sancito l’eliminazione di Matta e compagni per un gol di vantaggio sulle altre seconde, stasera c’è di fronte la formazione favorita.

Sporting San Francesco ore 22 GG1 vs Agus Paolo spurghi SRL. Andrea Mattana ha iniziato l’avventura nella seconda parte del torneo con un netto 5-0 contro Coffin poi il pareggio contro Autofficina Piras ha complicato le cose ma nel big match contro Argiolice & Scotto Immobiliare è arrivata una grande prova e il successo qualificazione, invece la formazione di Simone Spiga e Andrea Perra ha perso all’esordio contro Asse Juniors ma poi due netti successi contro Vecchi Cuori Rossoblu e Pizzeria Mistic hanno messo le cose a posto e dato il primato del girone (miglior differenza reti negli scontri diretti) con 3 squadre a pari punti, anche stasera ci saranno forti emozioni.