Stasera altre quattro gare della fase finale che ha avuto inizio ieri sera

Ieri sera è iniziata la fase finale del 4° Cagliari League, si è giocato tanto allo sporting San Francesco quanto al Fiore ex Verderame, in attesa che domani sera partano le finali del14′ Quartu League, stasera giocheranno altre 8 squadre nei due impianti del calcio a sette, vediamo insieme il programma esplosivo.

 

Sporting San Francesco ore 21: Sis & Tec vs Karalis Seven Q. Match interessantee molto equilibrato, si affrontano due formazioni che hanno rispettivamente sfiorato il titolo di serie B  (2° posto a 1 punto da Ri. Me. Fe. B), e vinto il campionato di serie C, per cui abbiamo due bei gruppi di fronte, con parecchie individualità, tra cui Piras, Daga e Fancello da una parte, Fadda, Serra e Salaris dall’altra, ma ci sono tanti altri elementi di spicco, guardate la gara per credere.

Sporting San Francesco ore 22: Edil Marras vs Pizzeria Su Stampu Monserrato. La squadra di Antonio Cortis si è piazzata al quinto posto nella massima serie mentre la formazione guidata da Andrea Porceddu ha ottenuto il Quarto posto in serie B; si preannuncia un match molto equilibrato e combattuto parecchio dal punto di vista agonistico, i viola dovrebbero essere favoriti,  giocatori come Murgia e Stara possono fare la differenza, occhio però al portiere avversario Piccioni.

 

Fiore ex Verderame ore 21: Argiolice Swanglasses vs A. C. Samed. Attenzione tra i gialloblu soprattutto ai goleador Argiolas  (20 gol) e Lippi  (17 reti), ma la squadra di casa dispone inoltre di giocatori di grinta, come ad esempio Samuele Lai e Andrea  Matta; la squadra ospite è arrivata quarta in serie B, ha fatto molto bene in cadetteria e si è sempre confermata nelle prime posizioni, da tenere d’occhio sarà soprattutto il capocannoniere Alessandro Pau che ha realizzato ben 29 reti, come pure il compagno di reparto Murgia, molto tecnico, bravo anche il portiere Sidibe.

Fiore ex Verderame ore 22: Daluef Assemini vs Colchoneros. Ci sono due categorie di differenza tra queste due squadre perché i padroni di casa hanno raggiunto la seconda posizione in massima serie mentre i biancorossi si sono piazzati quarti nella serie C; nella formazione di Alessio Gaviano attenzione ai bomber Podda e Argiolas che hanno segnato 33 gol in due, ma lo stesso capitano nonché Cabras sino pericolosi così come l’intramontabile Cipriani che è sempre insidioso, Fabio Frau può contare anche su un grande portiere come Secci.

 

Vi ricordiamo, infine, che tutti quanti i tornei organizzati dalla Mister Soccer Cup quest’anno si avvalgono della preziosissima sponsorizzazione di da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano. Inoltre, qualora foste impossibilitati a seguire dal vivo le nostre partite e le nostre competizioni, potrete tenervi aggiornati non solo consultando il sito www.mrsoccer5.com ma anche grazie all’app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android, disponibile anche la versione per dispositivi iOS. Avrete a disposizione risultati, calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, nonché il live di tutte le gare, pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Nicola Corongiu