Stasera si chiudono i Quarti di finale, tanto per il Quartu League quanto per il Cagliari League

Questa settimana, Toto calcetto, sporting San Francesco e Fiore ex Verderame vanno perfettamente di pari passo: negli stessi giorni e orari si stanno disputando i Quarti di finale e lo stesso accadrà con le semifinali; stasera si disputano 6 gare, analizziamole nel dettaglio.

 

Quarti di finale Quartu League Real Friends vs AvicolaPasserini. La squadra di Stefano Fontanarosa ha eliminato con un imperioso 10-6 i detentori della fase finale, quella Cagliari-Case che si è presentata senza Piga tra i pali e i gialloneri l’hanno castigata con una raffica di gol; per gli arancio il compito è stato più agevole, almeno sulla carta: contro Bamba Soccer  (orfana di Frau, Ambu e Aramu) poteva sembrare una passeggiata ma i ragazzi di Passerini hanno in parte faticato, su stasera è difficile fare pronostico, per noi è un 50/50.

Quarti di finale Quartu League Consulenza Impresa vs MushShop. Com. È quasi un derby perché in entrambe le squadre ha militato Paolo Podda, il presidente dei padroni di casa parte favorito grazie alla splendida forma di Sarritzu e Picci,  Corona e Ruggiu hanno talento ed esperienza, gli ottavi di finale (9-2 a Cafè settanta) sono stati superati in modo convincente, i ragazzi di Stocchino hanno faticato di più, contro la vice-capolista di C1 Emmebi ricambi, sconfitta per 6-3.

 

Quarti di finale Cagliari League div Quartu Black Soccer vs Sis & Tec. Entrambe le squadre hanno superato gli ottavi di finale facendo la voce grossa contro il proprio avversario: i rosa di Riccardo Lorrai hanno eliminato Los Burros col punteggio di 8-4, punteggio ancora più largo per Frau e compagni, gli azzurri hanno battuto Karalis Seven Q, vincitrice della serie C, col risultato di 6-1; questo punteggio tennistico dovrebbe incoraggiare i ragazzi di mister Cannaos contro gli odierni avversari che partono leggermente favoriti.

Quarti di finale Cagliari League div Quartu All Service & Orefice Costruzioni vs Ri. Me. Fe. B. Quarti di storia e romanticismo alle ore 22: due formazioni che hanno partecipato a tanti tornei di calcio a sette e si sono incrociate in altre occasioni, gli arancio di mister Deliperi hanno chiuso male la serie A, dopo aver per lungo tempo creduto al titolo, ora per i presidenti Monni e Orefice c’è voglia di riscatto, contro i vincitori della cadetteria non è certo facile, d’altronde Pau e compagni sono molto compatti perché giocano insieme da parecchio, di sicuro sarà un match esplosivo.

 

Quarti di finale Cagliari League div Cagliari Op Agrigest Arteverde vs Esintermedia. I padroni di casa hanno eliminato con un punteggio più che convincente una squadra come quella di Cristian Basciu che milita nella massima serie, 5-2 il risultato finale contro Real ma chi? Ora c’è un quarto di finale interessante contro la squadra di Massimo Schirru, che agli ottavi di finale ha estromesso i vincitori della cadetteria, Sa Mirada Apartments è stata battuta per 3-1, le due formazioni appaiono in forma, sarà un match interessante.

Quarti di finale Cagliari League div Cagliari Argiolice Swanglasses vs Daluef Assemini. La squadra di Andrea Matta ha superato gli ottavi di finale con una grande prova di forza, servito il poker a danno di Samed che è uscita dal campo a testa bassa dopo un 4-1 senza appello, ora i gialloblu vogliono ripetersi contro la squadra di Alessio Gaviano che per accedere ai Quarti di finale ha dovuto soffrire molto di più: vittoria di misura, 2-1, contro l’orgogliosa Colchoneros di Fabio Frau e stasera occorre la massima concentrazione contro una formazione in grande spolvero.

 

Vi ricordiamo, infine, che tutti quanti i tornei organizzati dalla Mister Soccer Cup quest’anno si avvalgono della preziosissima sponsorizzazione di da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano. Inoltre, qualora foste impossibilitati a seguire dal vivo le nostre partite e le nostre competizioni, potrete tenervi aggiornati non solo consultando il sito www.mrsoccer5.com ma anche grazie all’app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android, disponibile anche la versione per dispositivi iOS. Avrete a disposizione risultati, calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, nonché il live di tutte le gare, pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Nicola Corongiu