Stasera sono in programma altre 6 gare per la categoria Top e Classic del Mr Soccer Cup Summer edition, si gioca allo sporting San Francesco e al Toto calcetto, vediamo il programma da brividi.
Toto calcetto ore 20.30 Isola Sportiva vs Imaginarium. La squadra di Giovanni Cabras è ormai rassegnata a disputare la fase Silver e pure Diego Marroccu e compagni saranno certamente relegati nella fase meno nobile della categoria Classic, hanno un solo punto ottenuto contro Spartak Loska, quindi è un match quasi platonico.
Toto calcetto ore 21.30 GC Edizioni vs Real Friends. È praticamente un testacoda, i padroni dicasa sono ultimi ed eliminati mentre la squadra di Stefano Fontanarosa è già certa del passaggio alla Gold e può vincere il girone con un ulteriore successo.
Toto calcetto ore 22.30 Infogaus vs Da Vinci pizzeria. Partita da brivido, la classifica dice che entrambe le formazioni hanno la possibilità stasera di raggiungere la Gold ma con un risultato sfavorevole anche finire nella Silver: la squadra di Vincenzo Puzzoni ha 7 punti e può accontentarsi d’un pareggio, obbligo vittoria per la squadra di Enrico Durzu che ha impattato due volte e centrato una sola vittoria, pesa la netta sconfitta contro Real Friends, stasera occorre rischiare contro una formazione collaudata.
Sporting San Francesco ore 20 Mounting C Transport vs Partizan degrado. La squadra di Marcello Deiana potrebbe raggiungere il terzo posto con un successo ma non sarebbe sufficiente per accedere alla fase Gold per lo scontro diretto perso con sporting San Francesco, per capitano Alessio Corda e compagni c’è la possibilità (con la qualificazione in tasca) di prendersi il primato del girone a spese di Mercede ELK.
Sporting San Francesco ore 21 Beercellona vs Perù Fc 7. Occasione importantissima per la squadra di Daniele Cordeddu che con un successo odierno potrebbe arrivare con certezza alla fase Gold; infatti ci sarebbero tre squadre a pari punti e verrebbe eliminata Los de siempre per una peggiore differenza reti negli scontri diretti, quindi contro Carlos Estrada e compagni basterebbe una vittoria di misura, naturalmente gli avversari non faranno semplice presenza.
Sporting San Francesco ore 22 Delogu Legnami vs Atletico Cagliari. Il migliore dei 6 incontri del programma del giovedì è senz’altro questo, con punti pesanti in palio ed eventualmente anche una qualificazione anticipata (con una serie di risultati favorevoli): la squadra di Francesco Delogu ha vinto il primo match contro pizzaJò Cagliari mentre la formazione guidata da Matteo Dessì ha impattato (5-5) contro Consulenza Impresa, stasera sono gli ospiti ad aver maggiore bisogno di punti, i padroni di casa con un altro successo potrebbero già pensare ai turni successivi.
Nicola Corongiu