Ultima serata di Semifinali, si giocano le gare Standard del Quartu League

Si completa stasera il programma delle Semifinali, in questa settimana si sono delineate le griglie delle rispettive finali per i tre tornei estivi organizzati da Mister Soccer 5, mentre il Cagliari League proporrà nell’ultimo atto Termoclima-Zizzania (fase Standard) e GG1-Pich Team (fase Superior), il San Benedetto Summer vedrà scontrarsi Bamba Soccer-Academy & PC’N Led per la fase Silver e Colo ColoMercenari per la fase Gold. Con la sfida tra Go Go Bar Macelleria Frau-IGP Service per la fase Superior, per il Summer Quartu League restano solo da conoscere i nomi delle due finaliste che giovedì 9 si contenderanno il titolo nella categoria Standard.

Si parte alle 21, di fronte Costruzioni Euro Bit e Orto Sarda & Falcon Fitness, due compagini che hanno stentato parecchio in ambo le due fasi a gironi e che hanno evidenziato problemi di organico; invece, abbastanza con grossa sorpresa, si ritrovano a disputare una Semifinale non certo prevista; Costruzioni Euro Bit ha fatto il colpo grande eliminando nei Quarti di Finale la favoritissima Tabaccheriashop.It, mentre Orto Sarda ha fatto lo sgambetto alla più quotata Atletico Tocco. Si preannuncia una gara combattuta ed equilibrata, difficile da inquadrare, nella quale conterà tanto la forza dei nervi e la pazienza.

Alle 22, ecco Real Panzoni contro L’Autoscuola.Net, una gara apparentemente dal pronostico chiuso, con il team di Piredda nettamente favorito e, nel novero delle quattro semifinaliste, la squadra che dovrebbe alzare il trofeo. Vediamo se i bianchi sapranno mantenere fede alle previsioni, ma intanto dovranno fare i conti con una Real Panzoni in debordante ascesa; Mascia e compagni sono una rivelazione, sono partiti malissimo, collezionando solo sconfitte nel primo girone, poi nella seconda fase hanno ingranato arrivando secondi nel gruppo A; nei Quarti di Finale, i ciclamini hanno prevalso 7-5 su Autocarrozzeria Caredda, guadagnandosi l’opportunità di giocarsi la finale. Alzi la mano chi avrebbe scommesso anche un solo centesimo sulla Real Panzoni.

Nell’augurare a tutti gli appassionati un buon divertimento con i nostri tornei, ricordiamo anche che, per chi fosse impossibilitato a seguire di persona le partite, può tenersi in costante aggiornamento grazie all’App Tuttocampo.It, che permette di ricevere in tempo reale le notizie su gol e marcatori delle gare in corso, una diretta live da non perdere!

 

Start a Conversation