La San Benedetto Cup si prende la scena e questa sera sapremo quali saranno le squadre vincitrici delle fasi Gold, Silver e Bronze. Ovviamente si gioca in quello che è lo spazio naturale di questa competizione, il San Benedetto Stadium. Si inizia alle 20 con la finale Bronze: in campo il Colo Colo e la Ligas & Lepuri SNC. Alle 21 si gioca la finale Silver tra la Quartu Street Soccer e il F.C. Sgabuz. Alle 22 c’è il clou della serata, la finale Gold che vede in campo la Consulenza Impresa contro la The Rocks. Tutte e tre le finali si prospettano abbastanza equilibrate ma Consulenza Impresa è nettamente la favorita per la vittoria della finale Gold. Chi riuscirà a laurearsi campione?
Cagliari League Summer Edition
Si comincia alle 20 anche a Cagliari al Fiore Verderame, si giocano tre sfide valide per la quarta giornata della Cagliari League Summer Edition: la prima è quella tra la Consulenza Impresa e la New Erba Life, valida per il gruppo B; la seconda, alle 21, è quella tra la New Team e il Papu F.C, valevole per il gruppo C; la terza, utile per la classifica del gruppo D, è la sfida tra il F.C. Bonzi e il Realcolizzati F.C. e ha inizio alle 22.
La Consulenza Impresa è prima nella classifica del gruppo B, a punteggio pieno, ed è nettamente favorita contro la New Erba Life che finora ha collezionato due pareggi e una vittoria, collocandosi in quarta posizione. La New Team (4 punti) e il Papu F.C. (3 punti) sono rispettivamente in quarta e in quinta posizione nel gruppo C, chi vince balza sul carro delle prime del girone: in seconda e terza posizione ci sono a 6 punti la Pizzeria il Pizzolaio e la Argiolice & Swanglasses. Il F.C. Bonzi e il Realcolizzati si contendo la testa del gruppo D e hanno rispettivamente 9 e 7 punti.
Quartu League Summer Edition
Gare valide per il gruppo D, al Pessina Stadium si comincia alle 21.30 con la sfida tra il Real Panzoni, ultimo in classifica, e l‘Eliseo Barber Shop, reduce dalla vittoria contro la Costruzioni Eurobit e a caccia del terzo posto in classifica. Alle 22.30 in campo la Go Go Bar Macelleria Frau e la PH-21 App. Adiuvanti, rispettivamente seconda e terza in classifica. La Go Go Bar Macelleria Frau, a 7 punti, ha la possibilità di raggiungere a 10 la prima della classe, la Wee Chris Marmeria Spano. La PH-21, a 4 punti, deve evitare di farsi superare dall’Eliseo Barber Shop e così facendo può anche raggiungere la sfidante di serata a quota 7.
Se non avete la possibilità di assistere alle gare dal vivo, potete seguirle in diretta sul portale Tuttocampo.it, il portale del calcio dilettantistico italiano.